Martedi' 05 Luglio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • FUTURO E LIBERTA' GLI SCEICCHI DI MAMMA RAI.GIANFRANCO FINI BOCCHINO BARBARESCHI LA BANDA DEI RE MAGI....

FUTURO E LIBERTA' GLI SCEICCHI DI MAMMA RAI.GIANFRANCO FINI BOCCHINO BARBARESCHI LA BANDA DEI RE MAGI.

Roma 10 Novembre 2010 (CORSERA.IT)

Gianfranco Fini, un superyacht  Acqua & Sale da miliardario russo,intestato non ad una off-shore,ma più semplicemente al fratello,suo sosia,soltanto che la barca la usa sempre la moglie.Il fratello non c'è mai o se c'è fa il palo.Mi ricordo quando povero in canna,faceva anticamera al ristorante Toto in Via delle Carrozze,in attesa di Almirante.Pochi anni dopo conquistava il MSI e oggi è diventato un suo giocattolo personale,con scritto sopra il suo nome:FINI.

Adolfo URSO un attico da miliardario a Via Vittorio Colonna.Una ristrutturazione da Nababbo,da far invidia alla casa di Montecarlo di Giancarlo Tulliani.Una reggia...

....sospesa nell'incanto della vista dell'Ara Pacis.

Ridevo quando Luca Barbareschi piange alla convention del FLI.Io che lo ricordo sbruffone in Sardegna,a Porto Cervo,davanti alla Celvia,con un motoryacht da nababbo arabo.Pontificava a chiunque facesse le onde accanto a lui.Era ricco allora,lavorava con Silvio Berlusconi.Poi finito nella merda,ha dovuto inventarsi il mestiere del politico.Adesso esulta è milionario con i contratti della RAI.La sua casa di produzione fa faville.Anzi è la numero uno.Si occupa di sceneggiare le lacrime adesso per Futuro e LIbertà.

Futuro e Libertà,i Re Magi della politica italiana.Gianfranco Fini,Italo Bocchino e Adolfo Urso,i Re Magi della politica italiana.Diventati ricchissimi con le idee sociali,la ...

....militanza nel MSI,poi AN,PDL e adesso nel FLI:Tre Re Magi professionisti che adesso vedono una nuova occasoine per arricchirsi affondando,anzi ricattando Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi l'uomo più ricco d'Italia subisce un ennesimo ricatto,devastante per la sua vita politica ed imprenditoriale.Dopo quello della Lega Nord,ad....

inizio della sua carriera politica,adesso ci si mette la banda dei finiani,Gianfranco FIni,Italo Bocchino,Adolfo D'Urso,Luca Barabareschi.Gche con la politica è diventata ricchissima,o per diritto reale o per natura indiretta.Gianfranco Fini si gode i beni della moglie Elisabetta Tulliani(peraltro rivendicti da Luciano Gaucci) ,Italo Bocchino i contratti d'oro della moglie con la RAI,Luca Barabareschi in auge come non mai come produttore che lavora con la RAI,e Adolfo Urso,un attico milionario in Via Vittorio Colonna,che ha interamente demolito e che sta ristrutturando con una spesa folle,quasi fosse uno Sceicco.Il Governo viene colpito e affondato per ben tre volte in Aula.I finiani votano contro la revisione del trattato con la Libia.Si crea l'Asse tra Finiani e opposizione.Tutti contro uno,tutti contro Silvio Berlusconi.Ma in realtà,come sentito e visto da Viespoli a Porta a Porta,Gianfranco Fini non ha alcuna intenzione di mandare a casa Berlusconi senza nulla in cambio.La sua non è una sfida limpida,vale a dire tutti a casa andiamo alle elezioni.

I futuristi non spingono il loro prezioso nemico nel baratro,non prima almeno di aver ottenuto ogni utile concessione,si consuma dunque un ricatto politico.Ha ragione Antonio Di Pietro,quando dice:"Adesso uscite allo scoperto."Ma Silvio Berlusconi è una preda troppo ghiotta,e' luomo più ricco d'Italia e lo sanno bene i suoi preziosi alleati i leghisti,la cui fortuna politica nasce,dall'aver ricattato Silvio Berlusconi,quando le inchieste giornalistiche de La Padania,rischiavano di polverizzare gli sforzi del Cavaliere di Arcore della sua discesa in politica. 

 

CORSERA.IT COPYRIGHT RESERVED


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.