Lunedi' 13 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • ROMA TRAFFICO IMPAZZITO.GIANNI ALEMANNO MORTO DI BY-PASS ALL'OSPEDALE SANT'ANDREA ....

ROMA TRAFFICO IMPAZZITO.GIANNI ALEMANNO MORTO DI BY-PASS ALL'OSPEDALE SANT'ANDREA .

Roma 15 Novembre 2010 CORSERA.IT

Gianni Alemanno li mortacci tua,molti romani oggi imprecano al Sindaco.Gianni Alemanno il Sindaco copione,l'abbiamo scritto molte volte.Ma questa mattina,non contento del caos del traffico della Capitale all'ingresso in città,ha voluto compiere un altro gesto inqualificabile e di tortura dei suoi concittadini,chiudendo il bypass dell'Ospedale Sant'Andrea,che costituiva  per molte famiglie e molte mamme ,che la mattina accompagnano i figli a scuola,un deflusso significativo in alternativa alla Via Flaminia.Il bypass del Sant'Andrea permetteva di arrivare...

alla Flaminia all'altezza dell'Euclide e sopratutto di raggiungere la Cassia da Via della Crescenza,in alternativa alla stessa ....Cassia e Flaminia,permettendo alle due arterie di assorbire il flusso del traffico extracittadino.Ma il cervello non Funziona al SIndaco di ROMA:

Oggi la Flaminia era nel caos,l'Inferno,un'ora per immettersi dalla Cassia Bis sul GRA e poi sulla FLaminia.

Questo è al politica di Alemanno,anzichè favorire la circolazione del traffico la impedisce e i cittadini sono martoriati di multe.

Cacciamo via dalla città di Roma il SIndaco Alemanno.Si dimetta.

 

CORSERA.IT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.