Lunedi' 13 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • OMICIDIO SARAH SCAZZI.COSIMA MISSERI CROLLA L'ALIBI....

OMICIDIO SARAH SCAZZI.COSIMA MISSERI CROLLA L'ALIBI.

Avetrana 15 Novembre 2010 CORSERA.IT

Mangiarono insieme Cosima.Michele e Sabrina Misseri,il giorno dell'atroce delitto di Sarah Scazzi.Mangiarono in cucina intorno al tavolo.

Così come anticipato dal Corsera.it,gli inquirenti hanno fatto luce sulla presenza di Cosima Serrano sulla scena del delitto,il giorno in cui Sarah Scazzi venne uccisa,probabilmente

....dalla figlia Sabrina e forse anche dal marito.Cosima Misseri,aveva sempre dichiarato agli inquirenti che il giorno del delitto era stata a lavorare nei campi.

Ma Pasquale De Mauro,il proprietario del campo,nega risolutamente agli inquirenti di aver visto Cosima Misseri,il giorno del delitto.Al contrario,specifica che il marito Michele MIsseri,si era recato da lui alcuni giorni dopo la scompoarsa di Sarah Scazzi,per intimargli di non dire alcunchè,se fossero arrivati i poliziotti o i carabinieri.

 Il Procuratore aggiunto Argentino e il Pm Buccoliero il 5 novembre interrogano Michele e gli chiedono se la moglie era a casa quando, dopo mezzogiorno, lui tornò dai campi. Michele risponde di sì e descrive la scena che vede in cucina con Cosima, Sabrina e Sarah sedute attorno al tavolo a pranzare insieme.

"Perché Cosima ha necessità di dire questa bugia?", chiede il pm Buccoliero, ma Michele continua a ripetere di non saperne niente: "Lei ha detto che è andata a lavorare quel giorno". I magistrati vogliono capire se la bugia sia collegata al litigio, la sera prima, tra Sarah e Sabrina per Ivano: "Perché tua moglie non va a lavorare che cosa è accaduto quella mattina? - domandano - Che riprendeva poi un discorso della sera ovviamente, è collegato al litigio? Della sera prima tra Sarah e Sabrina? Per quello tua moglie non è andata a lavorare?".

Michele non sa cosa rispondere e riferisce soltanto che, la mattina del 26 agosto, Sabrina e Cosima litigavano. Michele dice di avere sentito le due donne fare i nomi di Ivano, di Alessio e di un altro ragazzo e poi Cosima che diceva, riferendosi a Sarah, "perché la ragazza è sempre qua a quest'ora?".


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.