Lunedi' 13 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • ROMA FOLLIA DEL SINDACO GIANNI ALEMANNO.NUBIFRAGIO E SUICIDIO DEI ROMANI DOPO LA CHIUSURA DEL BYPASS OSPEDALE SANT'ANDREA....

ROMA FOLLIA DEL SINDACO GIANNI ALEMANNO.NUBIFRAGIO E SUICIDIO DEI ROMANI DOPO LA CHIUSURA DEL BYPASS OSPEDALE SANT'ANDREA.

Roma 16 Novembre 2010 CORSERA.IT

Roma paralizzata dal traffico,ancora caos,ancora delusione nei cittadini romani.Gianni Alemanno la follia del SIndaco di Roma.Questa estate ha accolto i romani con il rifacimento del manto stradale a Corso Francia,rischiando il panico nella città.A distanza di pochi mesi si ripete,chiudendo il by-pass all'Ospedale Sant'Andrea,eliminando l'ultima valvola di sfogo per il traffico urbano ed extraurbano,per immettersi nella città.Questa mattina si è scatenato il nubifragio sulla città,la Cassia è bloccata fin dalle prime luci dell'alba.Flaminia Paralizzata,grande raccordo anulare bloccato.I romani assistono impotenti alla follia del Sindaco COPIONE.

scrivi la tua protesta a redazione@corsera.it o invia un sms per il traffico a roma al numero 335291766

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.