Lunedi' 10 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • CAMORRA ARRESTATO ANTONIO IOVINE CAPOCLAN DEI CASALESI....

CAMORRA ARRESTATO ANTONIO IOVINE CAPOCLAN DEI CASALESI.

Caserta 17 Novembre 2010 CORSERA.IT

Le parole di Roberto Saviano fanno male e forse hanno colpito al cuore il sistema mafioso che vive e prolifera in Lombardia.Tanto hanno colpito che qualche giorno dopo il Viminale tira fuori dal cilindro l'arresto di uno dei peggiori latitanti italiani Antonio Iovine,capoclan dei Casalesi,forse il capo,forse un comparsa nello scacchiere della criminalità italiana.

CASERTA - Ha tentato di fuggire dal terrazzo. L'ultimo, disperato tentativo. La lunga latitanza di Antonio Iovine è però finita. Il boss della camorra, considerato uno dei criminali più pericolosi dal Viminale, è stato arrestato a Casal di Principe. Il blitz della Squadra Mobile di Napoli ha avuto successo: Iovine, che non era armato, alla fine non ha opposto alcuna resistenza. L'abitazione in cui è stato individuato era di un suo conoscente, e la cattura è stata possibile grazie a pedinamenti e accertamenti su parenti e fedelissimi del latitante. Gli inquirenti si sono messi subito alla ricerca di eventuali armi e documenti che potrebbero tornare utili per le indagini sulla potente cosca dei Casalesi. Iovine è stato poi trasportato a bordo di una Mercedes in Questura a Napoli dove è arrivato alle 16,48. Era sorridente. Il boss è stato fatto salire al secondo piano dai garage, mentre applausi e urla di soddisfazione da parte poliziotti risuonavano nei corridoi. Qualcuno applaudiva anche dalle finestre.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.