Giovedi' 16 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • GRAN BRETAGNA E' SCOMPARSO PAUL GASCOIGNE L'EX CAMPIONE DELLA LAZIO....

GRAN BRETAGNA E' SCOMPARSO PAUL GASCOIGNE L'EX CAMPIONE DELLA LAZIO.

Londra 27.12.08 (corsera.it) Ultimissima breaking news ore 17.50 .Aggiornamenti in tempo reale da tutto il mondo esclusiva di Corsera.it .

Paul Gascoigne è scomparso da tre giorni.La famiglia lo aspettava per festeggiare il Natale ma l'ex fuoriclasse della Lazio è svanito nel nulla e nessuno sà dove sia finito.

I figli hanno dichiarato : " attendiamo la sua morte da un momento all'altro." I famigliari di Paul hanno infatti perso ogni speranza,anche se i risultati del centro di riabilitazione dove era ricoverato depongono a suo favore. La depressione e l'uso di alcol  lo stanno lentamente uccidendo. La ricorrenza della sua scomparsa è ancora più triste e gravosa,perchè questi dovrebbero essere per tutti giorni di festa. Ma le malattie psichiche non si nascondono,non muoiono mai,vivono dentro l'intestino e nella mente e quando sembra siano scomparse ritornano con maggiore ferocia. Nessuno sà dove sta Gascoigne e forse neanche lui adesso potrà tornare indietro da quel destino che sembra averlo imbrigliato.

 

 Una stella cadente che molti hanno amato dal carattere esuberante,un tappo di spumante che vola per aria come le sue antiche prodezze. Essere eroi alle volte e precipitare nel nulla è bruciante come una sconfitta e Paul non si era mai arreso a questo sua  condizione quasi di anonimato. Come lui anche molti altri campioni hanno sofferto per la fine della gloria calcistica e del decadimento fisico ,pensiamo a Maradona e recentemente al tentativo di suicidio di Gianluca Pessotto.E’ questo un male comune alimentato anche forse dall’uso improprio di sostanze chimiche che riducono il livello di serotonina nel corpo umano,frontiera  della depressione.

 

LONDRA - Un ex campione nel baratro, lontano da tutti e scaricato anche dai figli. Paul Gascoigne continua a far parlare di sè. Secondo quanto riporta il Daily Star, Gazza è letteralmente sparito e nessuno sa dove sia. Il 41enne ex centrocampista della Lazio ha lasciato la clinica di riabilitazione dove è ricoverato per trascorrere tre giorni con i suoi familiari ed era atteso il giorno di Natale in casa della madre Carol per la cena. Ma l'ex giocatore, che sta ancora lottando la sua personale battaglia contro alcol e depressione, non è mai arrivato a casa, nè ha fatto avere sue notizie. «Nessuno sa dove sia, lo stavamo aspettando da sua madre ma non si è fatto vivo - racconta una fonte anonima - I suoi nipotini non vedevano l'ora di abbracciarlo e ci sono rimasti male, siamo tutti preoccupati».

L'ULTIMATUM DELLA FAMIGLIA - Tra l'altro Gascoigne, ricoverato da tre settimane, sembrava stesse rispondendo bene al trattamento, ma dalla sua famiglia è arrivato anche un ultimatum: o smette di bere una volta per tutte, o sparisce dalle loro vite


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.