Martedi' 26 Settembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • INCIDENTE PROBATORIO OMICIDIO SARAH SCAZZI.AVV.CONTE:MICHELE MISSERI INSUPERABILI CONTRADDIZIONI....

INCIDENTE PROBATORIO OMICIDIO SARAH SCAZZI.AVV.CONTE:MICHELE MISSERI INSUPERABILI CONTRADDIZIONI.

Taranto 19 Novembre 2010 ore 23.47 CORSERA.IT

Sabrina Misseri ancora colpevole, secondo le parole del padre Michele Misseri.Incidente probatorio non cambia l'ultima versione di Michele Misseri.Anzi non aggiunge nulla,ancora molta confusione e molte bugie.Michele Misseri nega di aver effettuato atti di libidine nei confronti di Sarah Scazzi.

Avv.Francesca Conte:Una chiamata in correita può diventare prova se riscontrata...Michele Misseri non conosco il movente dell'omicidio .Sabrina è stata lei l'assassina.

Sabrina Misseri addolorata.

 

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.