Roma 21 Novembre 2010 CORSERA.IT
Nel delitto di Avetrana,c'è un interlocutore privilegiato nelle intenzioni del mostro Michele Misseri,al secolo avv.Daniele Galoppa(quello che si pronuncia con una sola elle).Il legale oggi ha dichiarato,confermando la tesi anticipata da Corsera.it,che: il suo assistito Michele Misseri starebbe coprendo le responsabilità di una terza persona,di un altro complice dell'omicidio di Sarah.E qusta terza persona non può che essere Cosima Misseri,la sola persona che si trovava all'interno ...
della villa il giorno dell'omicidio.Sarà qusta la sua ultima confessione? Il viaggio senza ritorno verso l'Inferno di una esistenza senza nè moglie e figlia? Oppure sarà lui stesso ad autoaccusarsi di tutto per vivere in carcere per tutta la vita?
Mi domando quale dramma stia vivendo questo signore,accusato di essere un assassino dalle figlie,la moglie Cosima che lo vuole in galera e potrebbe non essere lui il colpevole. Quale dolorosa scelta deve compiere quest uomo per salvare la sua vita? E la salverebbe accusando di omicidio la moglie e la figlia?
CORSERA.IT COPYRIGHT
Comments (0)