Martedi' 05 Luglio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • CORSERA NIGHTNEWS.NEW YORK DECOLLA UN 767 CHE PRENDE FUOCO IN VOLO....

CORSERA NIGHTNEWS.NEW YORK DECOLLA UN 767 CHE PRENDE FUOCO IN VOLO.

New York 21 NOVEMBRE 2010M CORSERA.IT LANCIA DA NEW YORK NIGHT NEWS.Le ultimissime della notte.Scrivi al direttore Matteo Corsini.

NEW YORK - Un jet della Delta Airlines con 193 persone a bordo diretto a Mosca si è ritrovato con un motore in fiamme ed è stato costretto a rientrare all'aeroporto «JFK» di New York, da cui era decollato da circa un'ura e mezza. Prima di rientrare, secondo quanto si è appreso, i piloti sono rimasti in volo sull'oceano per scaricare, per motivi di sicurezza, buona parte del carburante contenuto nei serbatoi. Il velivolo è...

.... poi atterrato apparentemente senza problemi e senza più tracce di fuoco, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco all'Associated Press. Il jet, un bimotore Boeing 767-300, volo Delta 30 era partito dal Jfk alle 16,25 locali (le 22,25 in Italia) ed era diretto all'aeroporto Semeretvo della capitale russa. Secondo le prime informazioni, non si segnalano feriti tra i passeggeri e i membri dell'equipaggio.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.