Domenica 20 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • UDC PIERFERDINANDO CASINI CHIEDE LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO NEL GOVERNO DEL RIMPASTO....

UDC PIERFERDINANDO CASINI CHIEDE LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO NEL GOVERNO DEL RIMPASTO.

Roma 22 Novembre 2010 CORSERA.IT

L'odio tra Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi tracima da ogni dove.Pierferdinando Casini ha lasciato che i due si scannassero,fino al punto in cui,il loro rapporto non è più ricucibile.

Colpo ad effetto di Pierferdinando Casini che apre al Premier Silvio Berlusconi.Pierferdinando sà che deve aiutarlo adesso,serve lo scudo giudiziario al Premier,altrimenti è in ginocchio.Altro che bluff.Pierferdinando Casini...

.....chiede dunque la Presidenza del Consiglio nel prossimo Governo,che verrà alla luce con il rimpasto.

Gianfranco Fini e il suo FLI apre la crisi e lascia il PDL.Il caravanserraglio marcia a testa alta con i suoi peones al ritmo indiavolato della fanfara Italo Bocchino.Lotta intestina all'interno del PDL.Mesi di massacro mediatico.Silvio Berlusconi apre a Pierferdinando Casini,anzi invoca il suo aiuto,non ce la fa a cimentarsi in un'altra campagna elettorale,ovvero...

....ha bisogno dello scudo giudiziario per evitare la certissima condanna nel caso MILLS.Pierferdinando Casini apre al PDL e chiede la Presidenza del Consiglio nel rimpasto del prossimo Governo.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.