Mercoledi' 28 Luglio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • DELITTO AVETRANA.SARAH SCAZZI MALMENATA IN CASA PRIMA DI ENTRARE NELL'INFERNO DEL GARAGE....

DELITTO AVETRANA.SARAH SCAZZI MALMENATA IN CASA PRIMA DI ENTRARE NELL'INFERNO DEL GARAGE.

Roma 23 Novembre 2010 CORSERA.IT

Forse Sarah è davvero entrata in garage trascinata a forza da Sabrina Misseri,ma dopo essere stata malmenata brutalmente in casa.Sarah, dunque era già moribonda quando varcava la soglia dell'Inferno,del garage di casa Misseri.Questa tesi trova fondamento nelle dichiarazioni di Michele Misseri,che ha sempre sostenuto che il delitto si sia consumato all'interno del garage.

Forse Michele Misseri racconta il vero...

 ....SArah sarebbe effettivamente stata "finita" in garage,ormai tramortita dai colpi ricevuti in casa.Michele Misseri sarebbe dunque arrivato in un secondo momento,ormai a delitto compiuto.Infatti lo stesso dichiara:"ho tolto quella corda che le impedica di respirare." Era dunque ancora viva Sarah,gli ultimi istanti della sua vita,quando lo Zio Michele Misseri si china su di lei,forse cercando di salvarla,ma senza sapere che l'avrebbe sentita respirare per l'ultima volta nella vita.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.