Domenica 05 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • OMICIDIO SARAH SCAZZI.MICHELE MISSERI L'ORRENDO BALLETTO INTORNO AL POZZO DELLA MORTE....

OMICIDIO SARAH SCAZZI.MICHELE MISSERI L'ORRENDO BALLETTO INTORNO AL POZZO DELLA MORTE.

Avetrana 26 Novembre 2010 CORSERA.IT

Michele Misseri continua a cambiare versione recitando dietro alle sue molteplici verità,un orrendo balletto sul luogo del delitto,intorno al pozzo della morte.Una continua mistificazione dei fatti e degli avvenimenti che comincia ad apparire sospetto,anzi un ragionamento calcolato,studiato mossa per....

.... mossa,per uscire dal delitto,diventare innocente e gettare discredito verso la figlia Sabrina Misseri e forse anche la moglie Cosima,verso un corpo estraneo,un'altra responsabilità,tanto immenso e mostruoso appare oggi questo delitto.Ma quello di Michele Misseri appare ormai un macabro balletto,il tentativo di uscire allo scoperto,coprendo verità inaudite.Lo steso Avv.Daniele Galoppa alla fine potrebbe rimarvici impigliato,poichè quella verità "sospirata " oggi comincia ad assumere la forma di un palcoscenico di un gruppo di maniaci ben affiatato.La casa dei Misseri non soltanto casa dei Misteri,ma sopratutto casa della Morte,dove un'ultima persona rimane in penombra,macchiata dai riglessi dell'oscurità,quelli infernali del segreto,della verità indicibile.E' questo che vuole coprire Michele Misseri? Dove si nasconde il pericolo per la sua vita e per le sue parole? Dove potrebbe cadere o dove immagina di essere? Michele Misseri vive ormai nella paura da mesi,da giorni nel buio del carcere dove rovista la sua verità nascosta,psicologica,inconscia,talmente orribile,che ormai quella sua fuga dall'immagine del mostro sembra essersi fermata.Michele Misseri è un mostro dunque? Un abile prestigiatore che ha partecipato all'occultamenteo del cadavere e che oggi gioca a caccia e ladri con gli inquirenti tessendo una trama diabolica,che alla fine potrebbe far risultare innocente proprio lui e non riuscire a dimostrare la colpevolezza di Sabrina?

E se i due attori protagonisti Sabrina Misseri e Michele Misseri,stessero tessendo le fila di una trama orrenda per coprire le responsabilità di altr protagonista? E se quelle voci delle molestie sessuali dovessero ricominciare ad albergare in questa incnhiesta,dove torneremmo ancora una volta?

Sapremo mai la veritò di questo delitto e fin dove affonda le sue radici ,quale è il limite,il confine delle ombre e quello delle luci?

 

CORSERA.IT COPYRIGHT

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.