Lunedi' 02 Agosto 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • YARA GAMBIRASIO UCCISA.CACCIA AD ALTRI DUE COMPLICI.BRACCATI LA GENTE VUOLE LINCIARLI....

YARA GAMBIRASIO UCCISA.CACCIA AD ALTRI DUE COMPLICI.BRACCATI LA GENTE VUOLE LINCIARLI.

Brembate 6 Dicembre 2010 ore 8.31 CORSERA.IT

Yara Gambirasio tredicenne di Brembate di Sopra,prelevata da tre uomini,tra cui il ragazzo tunisino di 23 anni,seviziata e uccisa e seplta chissà dove.Forse il suo corpo fatto a pezzi e gettato nell'Adda.La caccia ai due complici del tunisimo è dunque aperta,la rabbia della popolazione si ingigantisce ora per ora,la voglia di linciarli,di prenderli e sbatterli a testa in giù ...

.....sul pennone della piazza principale.Il motivo razzista, questa volta è uno soltanto dei motivi scatenanti della rabbia delle persone, la voglia di farli a pezzi,rendere loro la sofferenza inflitta alla bambina di tredici anni.Si cercano ovunque i due complici,che sono italiani,si cacciano nel bergamasco,come due fiere ancora sporche di sangue,ma sono braccati,forse saranno loro stessi a consegnarsi alle autorità per evitare di essere fatti a pezzi dalla folla inferocita.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.