Lunedi' 02 Agosto 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • YARA GAMBIRASIO ASSASSINATA DAL SUO PRINCIPE AZZURRO....

YARA GAMBIRASIO ASSASSINATA DAL SUO PRINCIPE AZZURRO.

Brembate 6 Dicembre 2010 CORSERA.IT

Le indiscrezioni sul branco assassino,che sembravano certe,si sono squagliate come neve al sole.Esce di scena dopo due giorni ,dalle indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio,il marocchino Mohammed Fikri,forse indiziato ingiustamente di un delitto orribile.

Yara Gambirasio è forse morta tra le braccia del suo rapitore,di quel Principe Azzurro,un amico del cuore,a cui la ragazza si è forse lasciata convincere per farsi accompagnare a casa.Qualcuno che l'ha risucchiata dalla palestra con una scusa banale,il suo amato Centro Sportivo,per poi tenderle l'agguato mortale.Come...

....immaginiamo noi del Corsera.it,il suo rapitore è un Principe Azzurro,qualcuno che è stato in grado di guadagnare la fiducia di Yara,un ragazzo di cui forse si era invaghita,sogni,fantasie di una bambina che comincia a crescere.Un assassino travestito da Principe Azzurro che la teneva d'occhio da tempo,che si confonde con i molti frequentatori della palestra.Una persona particolare,anonimo,molto attento e riflessivo.Il rapimento di Yara è stato preparato in modo perfetto,la fuga,il nascondiglio,il delitto e la sua sepoltura.Chi è l'assassino? Dove si nasconde? Cosa sta facendo adesso?

CORSER.IT COPYRIGHT

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.