Lunedi' 28 Novembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Economia
  • WALL STREET MORTO SUICIDA MARK MADOFF FIGLIO DI BERNARD IL TRUFFATORE....

WALL STREET MORTO SUICIDA MARK MADOFF FIGLIO DI BERNARD IL TRUFFATORE.

New York 10 Dicembre 2010 CORSERA.IT

Mark Madoff il figlio di Bernard Madoff il truffatore dello schema Ponzie,è stato ammazzato come un cane.Mark Madoff è stato ritrovato impiccato nel suo appartamento di Manahattan.Qualcuno si è vendicato per l'enorme truffa tramata ai danni di migliaia di investitori.Bernard Madoff aveva...

...rubato enormi quantità di denaro a molte persone famose e nella sua rete sono finiti anche pesonaggi di spicco della malavita newyorchese,che non hanno mai digerito di essere stati truffati. - Mark Madoff, figlio dell'ex finanziere americano Bernard Madoff, che sta scontando una condanna all'ergastolo per aver compiuto la truffa finanziaria del secolo per un controvalore di circa 50 miliardi di dollari, è stato trovato impiccato nel suo appartamento di New York. Le autorità ritengono che si sia ucciso.

Forse Mark Madoff è il primo della lunga lista della vendetta.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT

 

MILANO

IL SUICIDIO - Mark Madoff, assieme al fratello Andrew, era anche lui finito sotto inchiesta nell'ambito dell'indagine per lo «Schema Ponzi» ma non era stato formalmente imputato. «È stato trovato impiccato nel suo appartamento», ha riferito il portavoce della polizia, Paul Browne, «apparentemente si tratta di un suicidio», ha aggiunto.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.