Martedi' 06 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Economia
  • UNICREDIT : ALESSANDRO PROFUMO LA BEFANA VIEN DI NOTTE CON LE CHIAPPE TUTTE ROTTE...

UNICREDIT : ALESSANDRO PROFUMO LA BEFANA VIEN DI NOTTE CON LE CHIAPPE TUTTE ROTTE

Milano  29.12.08 (corsera.it) . Questa mattina è giunto il via libera di Consob al prospetto relativo all'aumento di capitale deciso da Unicredit .

La paura fà novanta all'interno dell'istituto di Piazza Cordusio.La strategia del management e di Profumo in primis è quella di arginare il deflusso di capitali che potrebbe impoverire oltre misura la capitalizzazione della banca e nei risvolti del prospetto di aumento di capitale,si capisce che il regalino per la Befana nel concambio vecchie azioni con le nuove ha come intento proprio quello di cauterizzare la ferita piena di pus.

 

 

Dal 5 di Gennaio al via l'aumento di capitale della banca milanese travolta dalla bufera finanziaria. Alessandro Profumo fa un altro regalo ai suoi azionisti,per arginare la grave crisi finanziaria dell'Istituto,la banca ha varato l'aumento di capitale per gli azionisti che in virtù di 55 vecchie azioni ordinarie o risparmio riceveranno 4 nuove azioni ad un prezzo di emissione di euro 3.083 euro di cui 2.583 euro a titolo di sovrapprezzo.Un bel regalo dunque per gli azionisti che si troveranno una discreta plusvalenza a fronte del loro impegno a sopportare i dolori .Ma il valore del titolo continuerà a reggere?

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.