Roma 26 Dicembre 2010 CORSERA.IT di Matteo Corsini.
In nome del Popolo Sovrano Roma città aperta.
Difendiamo la città di Roma dall'immondizia dei napoletani e dagli interessi della Camorra.Il Popolo romano deve reagire e salvaguardare i propri confini.Legge nazionale per la tutela di Roma Caput Mundi.
A Napoli le cose non vanno proprio bene sul fronte dell'immondizia e deve intervenire l'esercito per togliere dalle strade l'immondizia,che viaggia verso le discariche intorno a Roma.
L'immondizia a Napoli è arrivata a sfiorare le 1500 tonnellate per la strada e deve intervenire l'esercito italiano.
riaprono per mezza giornata gli «stir» consentendo questa notte di raccogliere 1300-1400, tonnellate nelle stime del Comune di Napoli, e di liberare un ventina di autocompattatori che dalla vigilia di Natale non hanno potuto conferire il carico alla discarica di Chiaiano, unico impianto funzionante in questo week-end festivo, che però, per accordi con i cittadini del quartiere napoletano, non può accogliere più di 800 tonnellate di rifiuti al giorno. Il Comune, inoltre, continua ad invitare i napoletani a non buttare fino a lunedì gli imballaggi, carta e cartone, per non peggiorare gli ingombri in strada; lunedì, con la raccolta ritornata all'ordinario, ci sarà più facilità per smaltirli. Continua a soffocare l'hinterland napoletano, sommerso da diverse migliaia di tonnellate di giacenza. (fonte: Agi)