Lunedi' 06 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • COMASCO E' MORTO SILVIO BERLUSCONI SCIVOLATO SU LASTRONE GHIACCIO....

COMASCO E' MORTO SILVIO BERLUSCONI SCIVOLATO SU LASTRONE GHIACCIO.

Como 23 Gennaio 2011 CORSERA.IT

Adesso si potrà dire che di Silvio Berlusconi hanno ammazzato anche l'omonimo,mentre il sosia è ancora in vita.E' proprio veroi Silvio Berlusconi è immortale,almeno quello di Arcore.

MILANO - Silvio Berlusconi, 57 anni, omonimo del premier, è morto in un incidente in montagna nel Comasco, sul sentiero che sale alla capanna Menaggio. Berlusconi è scivolato su un lastrone di ghiaccio ed è precipitato per trenta metri: inutili i soccorsi, il corpo è stato recuperato....

....dall'elicottero del 118. Operaio in tessitura, Silvio Berlusconi viveva a Veniano (Como) e spesso la sua omonimia era stata al centro di servizi giornalistici, specialmente in occasione delle elezioni politiche, dal momento.... che il Silvio Berlusconi comasco era un sostenitore del centrosinistra. Ironizzò ad esempio quando il premier si definì «Presidente operaio». «Di Silvio Berlusconi operaio ci sono soltanto io» disse l'omonimo, che raccontò anche di avere rifiutato le candidature che gli erano state offerte da liste civetta, ansiose di poter vantare un Silvio Berlusconi capolista. (Fonte Ansa).



Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.