Mercoledi' 12 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • PORTA A PORTA DANIELA SANTANCHE' GIANFRANCO FINI LADRO CHE RUBA AI FIGLI....

PORTA A PORTA DANIELA SANTANCHE' GIANFRANCO FINI LADRO CHE RUBA AI FIGLI.

Roma 28 Gennaio 2011 CORSERA.IT

Daniela Santanchè un colpo di fuoco,ha mirato precisa al volto di Gianfranco Fini per abbatterlo,come una fiera ferita.Il leader del FLI è stato preso di mira senza pietà dal leader dell'ultradestra della maggioranza del Governo,quella donna,ormai leader e spavaldissima,imprenditrice del Billionaire di Flavio Briatore.

"Gianfranco Fini e' un ladro,uno che ruba ai figli." Ad Annozero ieri sera Daniela Santanchè ha sferrato un attacco durissimo nei confronti della terza carica dello Stato Presidente della Camera dei deputati.Emerge infatti...

....dalla relazione del Minitero degli Esteri Frattini,che il beneficiario ufficiale della casa di Montecarlo sia Giancarlo Tulliani,il cognato di Gianfranco Fini.L'ex compagna di partito Daniela Santanchè ha ribadito:"Quei soldi erano anche nostri,Gianfranco Fini ha rubato al partito,ha rubato ai suoi figli."

Un attacco durissimo ,violento,da killer professionista della politica,che ha il solo intento di lasciare sul marcipiede il cadavere di Gianfranco Fini.Un colpo mortale,inferto in diretta tva,destinato ad avere immense ripercussioni nel mondo politico,ma sopratutto a creare effetti devastanti sull'equilibrio dello scontro politico,perchè è chiaro che usciremo da questo conflitto tra "bande " soltanto con l'uscita di scena o di Berlusconi o di Gianfranco Fini.L'odio è feroce,oltre ogni limite di tolleranza democratica,quasi ormai tutto sbiadisce al confronto,anche la logica.

 

CORSERA.IT  


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.