Domenica 25 Luglio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • YARA GAMBIRASIO RITROVATO IL CADAVERE NEL CAMPO DEGLI SPETTRI A MADONE.ADESSO E' CACCIA AL KILLER....

YARA GAMBIRASIO RITROVATO IL CADAVERE NEL CAMPO DEGLI SPETTRI A MADONE.ADESSO E' CACCIA AL KILLER.

Brembate di Sopra 26 febbraio 2011

E' finita,yara Gambirasio non c'è più,la notizia ufficiale è arrivata.La notizia che nessuno voleva sentire,è giunta questa sera,il corpo di Yara Gambirasio è stato ritrovato in un campo di Via Bedeschi,nella zona industriale tra Chignolo d'Isola e Madone,un luogo sinistro,"il campo degli spettri",come qualcuno definisce quei luoghi,uno sterminato silenzioso bosco e sterpaglie che la nebbia ingoia di giorno e di notte.A pochi metri sorgeva il centro di coordinamento delle ricerche della povera ragazza,quasi che il killer si sia preso gioco degli inquirenti.

RITROVAMENTO - Il ritrovamento è stato effettuato in un campo in via Bedeschi, nella zona industriale tra Chignolo d'Isola e Madone, a pochissima distanza da dove, lo scorso 16 gennaio, era stato commesso un omicidio al termine di una rissa tra clienti di una discoteca. Il corpo è stato trovato in un'area incolta che si trova a poche centinaia di metri da quello che era un centro di coordinamento delle ricerche. Le immagini di alcune telecamere delle ditte circostanti sono in corso di acquisizione da parte degli investigatori.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.