Martedi' 19 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • ANTONIO DI PIETRO DOPO IL CALCIO IN CULO AL FIGLIO CRISTIANO ,ADESSO LA VERGINITA' E' IN PERICOLO....

ANTONIO DI PIETRO DOPO IL CALCIO IN CULO AL FIGLIO CRISTIANO ,ADESSO LA VERGINITA' E' IN PERICOLO.

Roma 30.12.08 (corsera.it) Dopo il calcio in culo al figlio Cristiano ,la realtà continua a  superare la fantasia.In Francia spariscono da uno zoo cinque scimmie rarissime in via di estinzione e qui in Italia le inchieste giudiziarie fanno man bassa degli autorevoli e monoliti esponenti del  partito sposo promesso il PD. Dopo l'autorevole calcio nel culo dato al figlio Cristiano che si è anche ingrassato a dismisura,adesso l'ex PM si ritrova dentro una gabbia di scimmie colpite da rabbia che si rincorrono l'un l'altra rischiando di far barcollare anche lui. L'Uomo di Pietra adesso è circondato dagli amici che sguazzano nella melma pestilenziale delle inchieste giudiziarie e l'unica sua via di uscita è ormai divorziare dal promesso sposo,anche se in realtà matrimonio non ci fu mai stato.

Fonte Ansa .Cinque scimmie appartenenti a specie protette sono state rubate nel giardino zoologico di una localita' vicino a le Mans, la Fleche, situata nella parte ovest della Francia. I ladri, tanto audaci da agire in pieno giorno, (continua all'interno)

hanno forzato le serrature, tagliato le recinzioni e aperto le gabbie per rubare gli animali, tutti in via di estinzione e percio' protetti dalla Convenzione di Washington che disciplina il commercio internazionale di specie selvatiche rare. Lo hanno reso noto fonti della Gendarmeria locale

Il colpo e' stato messo a segno in maniera cosi' precisa da indurre gli inquirenti a ipotizzare che si tratti di malviventi specializzati, esperti nel manipolare i primati e muniti di equipaggiamento tecnico idoneo. Lo zoo della Fleche ha presentato denuncia contro ignoti. Gli esemplari rubati sono due uistiti', altrettante scimmie cappuccine e un tamarino a chioma di cotone; sono tutte e tre specie sempre piu' a rischio a causa della caccia di frodo e della distruzione del loro habitat, originarie dell'America Centrale o Meridionale.



Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.