Martedi' 21 Maggio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • SPAGNA LA CORUNA VOLEVANO UCCIDERE JOSE' MOURINHO...

SPAGNA LA CORUNA VOLEVANO UCCIDERE JOSE' MOURINHO

Barcellona 5 Marzo 2011 CORSERA.IT

Un folle invidioso ha cercato di uccidere Josè Mourinho,sicuramente il più grande allenatore del calcio moderno,ma sopratutto una personalità istrionica,alle volte arrogante,al punto da essersi procurato molte invidie e inimicizie.Un folle ha cercato di colpire José Mourinho con un coltello lo scorso venerdì, all'aeroporto di La Coruña. Lo rivela l'emittente radiofonica Cadena Ser. Allo sbarco del Real Madrid, atteso in Galizia per il match della Liga contro il Deportivo, mentre i giocatori ...

e il tecnico portoghese si fermavano per firmare alcuni autografi, la guardia del corpo che proteggeva Mourinho ha accusato "un improvviso e acuto dolore all'ascella". Soccorso e portato nel pullman della squadra, all'uomo, medicato, è stata riscontrata una ferita da arma da taglio della lunghezza stimata di quattro centimetri. Il Real ha preferito non dare notizia del fatto, tanto che lo stesso Mourinho e i giocatori ne sono rimasti all'oscuro fino alla giornata odierna. Le telecamere di sorveglianza dell'aeroporto avrebbero identificato l'aggressore, un uomo di alta statura. La tensione cresce quindi intorno all'allenatore lusitano, che negli ultimi giorni si è scontrato duramente con la stampa spagnola.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.