Lunedi' 02 Agosto 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • BREMBATE YARA GAMBIRASIO ASSASSINATA DA DUE KILLERS....

BREMBATE YARA GAMBIRASIO ASSASSINATA DA DUE KILLERS.

Brembate di Sopra 10 Marzo CORSERA.IT

Yara Gambirasio sarebbe stata uccisa da due persone,con armi diverse.La fuga di notizie proviene dagli ambienti giudiziari,ma è stata confermata questa sera tardi da fonti investigative.Si ribalta dunque lo scenario del rapimento e del delitto,si aggiunge una patina molto più aspra e velenosa,sulle reali intenzioni degli assassini.Forse un rapimento a scopo di estorsione? Cosa si nasconde all'interno della famiglia?

 TRACCIA DNA - Sempre sul fronte degli esami autoptici non viene smentita, in procura, a Bergamo, la possibilità del ritrovamento di una traccia biologica sui resti di Yara. «C'è ancora molto da lavorare», è stato l'unico commento del sostituto che coordina le indagini, Letizia Ruggeri. In ambienti vicini alle indagini, però, si precisa che forse una traccia c'è ma che al momento non è per nulla detto che valga qualcosa. In sostanza, secondo quanto si è appreso, una traccia maschile sarebbe stata isolata, ma non è ancora possibile stabilire se si tratti di un inquinamento della scena del delitto, di una campionatura sufficientemente integra da essere comparabile, di un dna riconducibile a persone non utili alle indagini (come i famigliari, ad esempio) o di una vera svolta nelle indagini. Per saperlo, è stato nuovamente ribadito, «bisognerà attendere giorni».

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.