Giovedi' 28 Settembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • YARA GAMBIRASIO DNA ENRICO TIRONI SALVEZZA E PERDIZIONE.DUE KILLERS COME ROSA E OLINDO?...

YARA GAMBIRASIO DNA ENRICO TIRONI SALVEZZA E PERDIZIONE.DUE KILLERS COME ROSA E OLINDO?

Brembate di Sopra 11 Marzo 2011 CORSERA.IT

Sul corpo si Yara Gambirasio sono state trovate tracce di dna,appartenenti ad un uomo e a una donna.I killers avrebbero agito simultaneamente,uccidendo la giovane ginnasta,con due armi da taglio diverse.Un incubo che si ingrandisce per Enrico Tironi,unico vero sospettato da tutti,unico ad aver avuto il coraggio di parlare in televisione e svelare il mistero dellincontro di Yara con due persone,proprio casa sua,il giorno della sua scomparsa.Enrico Tironi la cui....

....salvezza pubblica,morale e personale,è appesa a qusta indagini,che da msi branclano nel buio,senza essere riuscite a squarciare la nebbia fitta che avvolge questo giallo omicidiario.Enrico Tironi,che tutti vorrebbero colpevole,perchè la sua è la facia d'angelo,il fisico da Principe Azzurro,un volto del cinema,uno insomma che desta invidia appena mette il viso fuori di casa.

Enrico Tironi travolto dall'assalto massmediatico,avido di fatti e notizie orribili,particolari funesti,il cui unico piacere è il dissosamento pubblico del cadavere scheletrico della ragazza.Perdizione dunque per quel ragazzo della periferia di Brembate,finito a sua insaputa nel frullatore delle indagini,sospetto per ecellenza,perchè il caso ha voluto così.Un momento di vanagloria,la sua,di rivolgersi prima alle telecamere della televisione che agli inquirenti,un passofalso,che qualcuno interpreta come un riflesso inconscio che avrebbe tradito "il killer".

Ma adesso i sospettati sono due persone,addirttura una donna e un uomo,la scena del delitto dunque viene capovolta,si allarga a dismisura e afferra ogni cittadino di Brembate e delle cittadine limitrofe,perchè una coppia come Rosa e Olindo,potrebbe essere presente ovunque.

Enrico Tironi per uscire definitivamente dalla ipotetica scena del delitto,deve trovare i due killers famelici,che si aggirano per la campagna nei dintorni di Brembate di Sopra.

CORSERA.IT COPYRIGHT

 

 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.