Mercoledi' 08 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • YARA GAMBIRASIO COLPO DI SCENA,UN ADULTO NEL SUO CUORE,FORSE E' LUI L'ASSASSINO....

YARA GAMBIRASIO COLPO DI SCENA,UN ADULTO NEL SUO CUORE,FORSE E' LUI L'ASSASSINO.

Brembate di Sopra 16 Marzo 2011 CORSER.IT

Yara Gambirasio,le indagini si stringono intorno all'assassino della ginnasta tredicenne.Secondo Bergamonews.it,il settimanale Panorama,potrebbe riportare nel suo ultimo numero in uscita,le scottanti rivelazioni circa la liason dangeorus tra Yara Gambirasio e un adulto di 40 anni.Una rivelazione che qualora confermata sarebbe uno shock per le indagini e il movente del delitto,passionale.

Sono tre le indiscrezioni che il settimanale “Panorama” porterà in edicola venerdì 18 marzo, in merito alle indagini sull’omicidio di Yara Gambirasio. Secondo il settimanale gli inquirenti stanno svolgendo accertamenti su un uomo di 40 anni, forse residente a Brembate Sopra, che nella serata di venerdì 26 novembre si trovava in prossimità della palestra. Non è un familiare di Yara, ma probabilmente non era nemmeno estraneo alla ragazzina e al suo mondo. Secondo Panorama un investigatore avrebbe rilevato che tra l’uomo e Yara, trovata morta il 26 novembre, c’erano elementi di contatto “molto interessanti”. Ufficialmente gli inquirenti smentiscono

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.