Martedi' 22 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare
  • LIBIA ODYSSEY DAWN.MUAMMAR GHEDDAFI ESILIO IN ITALIA IN UNA REGGIA DA 50 MILIONI....

LIBIA ODYSSEY DAWN.MUAMMAR GHEDDAFI ESILIO IN ITALIA IN UNA REGGIA DA 50 MILIONI.

Tripoli 26 Marzo 2011 CORSERA.IT

La mediazione di Silvio Berlusconi,potrebbe portare il leader libico a soggiornare in Italia,mantenendo di fatto il controllo su molti dei suoi investimenti.Difficile immaginare un esilio negli Usa o in altri paesi africani,dove potrebbe essere ammazzato.

Muammar Gheddafi,ormai il suo destino è segnato e molto probablmente il suo esilio sarà in Italia,in una villa nel cuore di Roma,circa 22 ettari di parco nel cuore del quartiere Talenti,casa padronale centrale di circa 1500mq e 6 ville minori,campo da tennis,piscina....

.....olimpionica e eliporto.Una cittadella immensa nel cuore della capitale,dove potrà soggiornare con le sue amazzoni.Sebbene nel cuore della Capitale,non manchino in questo momento le residenze,palazzi interi in vendita,anche a prezzi interessanti.

CORSERA.IT COPYRIGHT 

RIBELLI - Raid aerei alleati sono stati effettuati anche sulla città di al-Jamil, in Tripolitania, a sud di Zuara (anche se al-Jamil non rientra negli obiettivi dichiarati dal Pentagono). Lo ha annunciato la tv di stato di Tripoli. «La città di al-Jamil - si legge in un messaggio apparso sullo schermo - ha subito poco fa un attacco colonialista e crociato». Intanto i ribelli armati, quasi tutti civili, da giorni fermi al checkpoint di Zueitina, si sono allontanati rapidamente dalla zona subito dopo i colpi. Secondo le loro testimonianze, le forze governative si trovano a 10 chilometri dal loro posto di blocco di Zueitina in direzione di Ajdabyia e controllano gli ingressi est ed ovest della città. Attraverso la postazione dei rivoluzionari è passata un'ambulanza a sirene spiegate in direzione di Bengasi, mentre un'altra è accorsa sul posto probabilmente a recuperare dei feriti. Al checkpoint di Zueitina si respira un'aria di stallo, in attesa di riorganizzare la guerriglia.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.