Giovedi' 16 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Internet
  • INTERNET ALICE MAIL TELECOM SABATO DA INCUBO MIGLIAIA DI UTENTI IMBUFALITI.IL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA TORNA A FUNZIONARE....

INTERNET ALICE MAIL TELECOM SABATO DA INCUBO MIGLIAIA DI UTENTI IMBUFALITI.IL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA TORNA A FUNZIONARE.

Roma 17 Aprile 2011 CORSERA.IT

Telecom il servizio di posta elettronica ALICA MAIL ieri è stato in panne l'intera giornata.Oggi torna a funzionare,migliaia gli utenti imbufaliti che ieri non sono riusciti ad entrare nel sistema a causa di un sovraccarico dei server,così almeno aveva suggerito l'azienda nella pagina di entrata al servizio.In realtà la disfuzione era ben diversa dal sovraccarico dei server,ma la Telecom ha ritenuto di tacere su questa grave circostanza,che ha impedito agli utenti del servizio di rimaneere ciechi per oltre 24 ore,senza che da parte della telecom vi siano state scuse o rimborsi per il disservizio o mancato funzionamento di ALICE MAIL.

redazione@corsera.it

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.