Martedi' 06 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • GAZA E' GENOCIDIO .CROCE ROSSA: BAMBINI VIVI CON LA MADRE MORTA AI LORO PIEDI....

GAZA E' GENOCIDIO .CROCE ROSSA: BAMBINI VIVI CON LA MADRE MORTA AI LORO PIEDI.

Roma 9.1.2009(corsera.it) Mentre la Rai e il manipolo dei suoi giornalisti ebrei manda in onda le interviste agli autorevoli esponenti politici per rispondere alla becera provocazione di una associazione di consumatori che ha proposto il boicottaggio degli esercizi commerciali della comunità ebraica italiana,a Gaza la Croce Rossa viene boicottata dall'esercito israeliano.Riportiamo un agghiacciante articolo del Corriere della Sera che descrivere bene la situazione e chiediamo a questa RAI di intervistare anche la Croce Rossa e filmare il volti di quei bambini e la madre straziata ai loro piedi.Chiedete alla gente se anche questo sia giusto oppure no.Chiedetelo a me,chiedetelo a voi stessi.

Matteo Corsini

DAL NOSTRO INVIATO (fonte Corriere.it)
YAD MORDECHAI (Israele) — Orribile, dicono. Un furgone E-350 bianco posteggia all'ultimo check-point verso Gaza, s'apre il portellone, scendono due occhi che non sanno se dire l'ira o l'orrore: «Abbiamo trovato quattro bambini vivi...», dice un barelliere. Vivi, ma con la morte tutt'intorno. La casa dei piccoli zombi stava a Zeitun, una delle zone bombardate pesante fin dal primo giorno. E quel che i barellieri raccontano era così impressionante da lasciare senza parole: «C'erano quattro bambini, spossati e denutriti. Non riuscivano ad alzarsi. Stavano sdraiati e in mezzo a loro la madre, morta. In un'altra casa, lì vicino, quindici persone ferite. In un'altra ancora, tre cadaveri».

 

GAZA STRAGE DI BAMBINI E DELLE LORO MADRI.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.