Martedi' 05 Luglio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • RAID NATO UCCISO SAIF AL ARAB IL BELLISSIMO FIGLIO DEL COLONNELLO GHEDDAFI...

RAID NATO UCCISO SAIF AL ARAB IL BELLISSIMO FIGLIO DEL COLONNELLO GHEDDAFI

Tripoli 1 Maggio 2011 CORSERA.IT

Nella notte di sabato,le bombe della Nato,hanno colpito a morte uccidendo Saif el Arab a,l'ultimogenito del Colonello Muammar Gheddafi.Un raid aereo che ha chirurgicamente colpito l'abitazione privata della famiglia,dove con ogni probabilità si trovava anche il RAIS Gheddafi.E' ormai indubbio,che se il Colonnello non lascerà il potere e non fermerà il suo esercito,la sua fine è segnata,molto somigliante a quella di Saddam Hussein.  

20MILANO - Uno dei figli di Gheddafi, Saif al-Arab , è stato ucciso nella notte di sabato da un raid della Nato sulla sua casa di Tripoli. Nell'abitazione secondo il governo libico si trovava anche il padre Muammar, rimasto illeso. Anche tre nipoti di Gheddafi sono morti. La Nato ha confermato un attacco su Tripoli, ma ha detto che aveva per obiettivo una struttura militare e non persone.

 

I NIPOTI MORTI - Secondo quanto riferisce il portavoce del governo libico Moussa Ibrahim, hanno tutti meno di 12 anni i tre nipoti di Gheddafi morti. Ibrahim non ha però voluto rivelare l'identità dei bambini dicendo di voler garantire la privacy della famiglia. «Saif al-Arab stava giocando e parlando con suo padre, la madre, i suoi nipoti e altri amici quando è stato attaccato per non aver commesso alcun crimine» ha aggiunto Ibrahim.

LA MINACCIA - Proprio sabato il Raìs in un discorso in tv aveva chiesto negoziati alla Nato per arrivare a un cessate il fuoco, ma aveva anche minacciato di «portare la guerra in Italia» per punire gli italiani di quello che considera un «tradimento».


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.