ROMA ARRIVA DAVID BECKHAM , ALLA CACCIA DELL'INTER.

ROMA 10.1.2009(CORSERA.IT) Arriva David Beckham e il Campionato di calcio italiano prova a distrarsi dalla forza dell'Inter.

Ore 8.56 .Riprende il campionato di serie A e la Roma ospita il Milan dei Magnifici 6.David Beckham il portafortuna del calcio mondiale prova a scendere in campo per fare miracoli dopo il brutto debutto a Dubai.

Le altre notizie .FONTE CORRIERE DELLA SERA. Dopo la sosta natalizia, con l'Inter già campione d'inverno, riprende il campionato proponendo l'incontro più importante, Roma-Milan, domenica alle 20,30. Ancelotti ha provato in allenamento i «Magnifici sei» (Seedorf, Pato, Kakà, Pirlo, Ronaldinho e Beckham) ma difficilmente si vedranno insieme all'Olimpico. Pare molto probabile però il debutto in serie A di David Beckham (nella foto Reuters). L'Inter anticipa sabato sera a S.Siro con il Cagliari. La Juventus, prima inseguitrice dei nerazzurri, scende in campo il giorno dopo opposta al Siena. Gli altri incontri: Genoa-Torino (sabato ore 18), Bologna-Chievo, Fiorentina-Lecce, Napoli-Catania, Palermo-Atalanta, Reggina-Lazio, Udinese-Sampdoria

.

BALOTELLI TURBA L'INTER - Le vacanze natalizie dei nerazzurri sono state agitate dalle molti voci di mercato in entrata e in uscita. Balotelli ha «infastidito» Mourinho, che non lo ha nemmeno convocato per la partita di sabato sera (ore 20,30) con il Cagliari. Anche Adriano non c'è nella lista, ma dovrebbe giocare martedì in coppa Italia. Il portoghese quindi conferma in attacco Ibrahimovic e Cruz, con Figo (o Jimenez) in appoggio. Squalificato Maicon e indisponibile Stankovic, il centrocampo sarà composto da Muntari, Cambiasso e Chivu, con Maxwell sulla sinistra al posto del romeno. «Prevedo una partita difficile. Non solo per segnare un gol, ma anche per non prenderne. Non sarà una gara a senso unico, diciamo che in campo prevedo traffico nei due sensi», ha detto Special One, che domenica sarà a Londra per vedere Chelsea-Manchester Utd.

Commenta questo articolo

Tutti i commenti