Giovedi' 01 Giugno 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Spettacolo
  • GINEVRA GUNTER SACHS MUORE SUICIDA AMANTE DI BRIGITTE BARDOT...

GINEVRA GUNTER SACHS MUORE SUICIDA AMANTE DI BRIGITTE BARDOT

14:42 - Il fotografo tedesco ed ex marito di Brigitte Bardot, Gunter Sachs, si è suicidato. Lo ha detto oggi all'Afp la fondazione della ex attrice.
Ricordato come un grande playboy, il 79enne aveva sposato Brigitte Bardot, ebbe storie d' amore appassionate e travolgenti con Marina Doria, Soraya e Juliette Greco. Fu amico dei Kennedy, di Gianni Agnelli, di Salvador Dalí, Andy Warhol e Coco Chanel, imprenditore di successo e fotografo acclamato. Nel 1976, a 74 anni, di cui la metà trascorsi con la seconda moglie, la svedese Mirja, e padre di tre figli, in un libro autobiografico confessò come aveva vissuto una vita al top.

La sua leggenda si accosta a quella di Brigitti Bardot, che incontrò per la prima volta sul lago di Ginevra, dove BB stava girando un film con Jean-Luc Godard: "Quando lo venni a sapere, in me si destò il lupo" scrisse nel suo libro.
Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.