Mercoledi' 24 Aprile 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • CRISTIANO RONALDO DOPO LA FERRARI SFODERA UNA BENTLEY LINGUACCIA AI FOTOGRAFI....

CRISTIANO RONALDO DOPO LA FERRARI SFODERA UNA BENTLEY LINGUACCIA AI FOTOGRAFI.

Londra 12.1.2009(Corsera.it) Cristiano Ronaldo è attualmente il giocatore più osannato del mondo e qualsiasi cosa gli accada diventa motivo di grande curiosità.Il mondo del web impazzisce per lui .

Londra, 10 gennaio 2009 - Cristiano Ronaldo torna sul luogo dello schianto della sua Ferrari, ma questa volta con una lussuosa e fiammante Bentley. Ventiquattr’ore dopo aver sfasciato la sua Ferrari da 355mila euro il 23enne attaccante dei ‘Diavoli Rossi'  è stato pizzicato dai paparazzi mentre, a bordo del lussuoso coupè, usciva da un tunnel poco distante da quello del’incidente dal quale è uscito illeso di giovedì scorso, vicino all’aeroporto di Manchester.

 E ai fotografi, appostati non lontano dal tunnel del terribile schianto, il calciatore ha risposto con una linguaccia. "È un gesto un po' bizzarro", ha commentato un fan al tabloid britannico, "un giorno fa stava per morire". Decisamente meno tranquillo il commento di Alex Ferguson, l’allenatore del Manchester United, il quale, secondo un compagno di squadra, ha detto al giovanissimo pallone d’oro di "smettere di fare idiozie e andare più piano". Ma, secondo quanto ha raccontato il calciatore alla sua famiglia, non sarebbe stata l’alta velocità a causare l’incidente ma una macchia d’olio sull’asfalto.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.