Lunedi' 06 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • BAMBINA DIMENTICATA IN AUTO.LA MADRE MIO MARITO PADRE ESEMPLARE....

BAMBINA DIMENTICATA IN AUTO.LA MADRE MIO MARITO PADRE ESEMPLARE.

Ancona 21 Maggio 2011 CORSERA.IT

Una figlia dimenticata in un auto.Cinque ore di buio o cinque ore di follia? La madre della bambina non ha dubbi:"Mio marito è stato un padre esemplare."

La mamma della bimba dimenticata in auto, che in ospedale ad Ancona è ancora in coma, in condizioni ormai praticamente senza speranze, difende il marito senza alcun dubbio. "Non ho mai accusato Lucio e mai lo farò perché lui, e sottolineo questo, non è colpevole di niente", ha detto la donna, incinta di otto mesi, davanti ai microfoni di Sky Tg 24. Insistendo sull'amore del padre verso la bimba, "padre esemplare". "Quello che è successo a Lucio può capitare a ognuno di noi, perché -

 ha proseguito - non ci si ferma mai e lui non si fermava perché si preoccupava di me, della mia gravidanza e della piccola Elena". "Tutto doveva essere perfetto e io non mi dovevo preoccupare", ha proseguito la signora. "Lui doveva accompagnare Elena all'asilo e io rimanere a casa a riposare e intanto intorno a tutto questo c'era da pensare al lavoro, alle responsabilità, alla casa appena costruita...". "Elena adorava il suo papà". La giovane donna ha infine chiesto di essere lasciata "tranquilla" e di "rispettare il nostro dolore".

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.