Lunedi' 06 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO IL DIARIO E' STATO RUBATO,LEI AGGREDITA ALLE SPALLE....

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO IL DIARIO E' STATO RUBATO,LEI AGGREDITA ALLE SPALLE.

Ascopi Piceno 21 Maggio 2011 CORSERA.IT

Rubato il diario di Carmela Melania Rea.Il diario della sua vita,un diario che forse custodiva il segreto inconfessabile,che ha causato la sua morte.Diario dalle pagine ancora ignote,che potrebbe rivelare nomi e cognomi di persone che Melania frequentava,forse una relazione,con qualcuno legato agli ambienti militari.

Carmela Melania Rea è stata uccisa forse aggredita alle spalle.Un colpo che le è stato fatale e di cui probabilmente non si è accorta,se non quando ha penetrato il suo corpo.E' quanto sostiene il perito dr. Adriano Tagliabracci,l'anatomopatologo che ha effettutato l'autopsia sul cadavere di Melania Rea.

Non si trova neanche il diario di Melania Rea,forse qualcuno lo ha sottratto nelle ore successive al suo assassinio.pagine che potrebbero forse svelare il mistero del suo omicidio.Pagine che potrebbero rivelare anche una storia pericolosa,tormentata con qualcuno.

Melania Rea è stata colpita alle spalle: così il perito, dottor Adriano Tagliabracci, l'anatomopatologo che ha condotto anche l'autopsia sul cadavere della Rea.
Mentre non è ancora certo se la donna è stata aggredita nel bosco delle Casermette mentre era accucciata,f orse a fare pipì.
A breve il perito depositerà la relazione finale alla procura di Ascoli Piceno.
Secondo il perito è impossibile stabilire se Melania abbia tentato o meno di difendersi, forse per la rapidità con cui è avvenuta l'aggressione nei suoi confronti.
 

E dopo Ludovica spunta Rosa

Scavando scavando gli inquirenti hanno scovato un’altra amante di Salvatore Parolisi, il marito di Melania Rea. Si chiama Rosa, ha 26 anni, è di Roma, ed è una ex soldatessa. A parlarne sono stati alcuni colleghi di Parolisi negli ultimi giorni di interrogatori. Il caporalmaggiore, messo allo stratto, ha confermato la storia, sostendendo però che si è trattato solo di un flirt di una settimana. Consumato in macchina. Domani la ragazza, che vive con il fidanzato nella capitale, potrebbe essere convocata dagli inquirenti. I due non si sono sentiti di recente. E, per il momento, sembbra che Melania non fosse a conoscenza di questa storia.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.