Giovedi' 16 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Editoriali
  • MELANIA REA IL MARITO COME DEFINIRLO ? CORSERA.IT SCRIVI AL DIRETTORE MATTEO CORSINI...

MELANIA REA IL MARITO COME DEFINIRLO ? CORSERA.IT SCRIVI AL DIRETTORE MATTEO CORSINI

Piacenza 23 Maggio 2011 CORSERA.IT

Gentili Lettrici siete migliaia di migliaia ogni giorno,quasi due milioni complessivamente,che seguono con assiduità le nostre rubriche di cronaca.Il caso di Carmela Melania Rea vi ha particolarmente colpito,perchè riguarda ognuna di voi e la relazione con vostro marito o il vostro compagno.Difficile ammettere infatti che un uomo,come Salvatore Parolisi,proprio mentre la moglie era incinta e metteva ....

alla luce la loro piccola creatura,avesse alcune relazioni sessuali e sentimentali alternative.Come definirlo?

vi ringrazio delle migliaia di e-mail e contatti sms che ci dedicate ogni giorno sull'argomento di Melania Rea.Sono sempre disposto a sentire le vostre repliche e i vostri pensieri.E vi invito a continuare a scrivere.

Carmela Melania Rea omicidio.L'opinione pubblica è rimasta molto colpita dalle storie extraconiugali del marito e nei blog lo si definisce un "porco".Le migliaia di lettrici di CORSERA.IT hanno ragione?

Partecipa anche te al giornalismo italiano con una grande rivista online.Cerchiamo giornalisti nelle principali città italiane.Condividi l'esperienza di stare con noi in prima linea.

Commenta gli articoli del CORSERA.IT con il direttore,scrivi il tuo articolo e invialo subito a redazione@corsera.it

CORSERA.IT COPYRIGHT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.