Mercoledi' 15 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • STUPRO STRAUSS-KHAN OPHELIA SCOPATA CON VIOLENZA E SPORCATA DI SPERMA...

STUPRO STRAUSS-KHAN OPHELIA SCOPATA CON VIOLENZA E SPORCATA DI SPERMA

NEW YORK 24 Maggio 2011 CORSERA.IT

Strauss-Khan sarebbe saltato addosso alla procace cameriera OPHELIA,scopandosela con violenza,sodomizzandola più di una volta."Era arrapatissimo...e' uscito al bagno con il pene eretto e mi è saltato addosso...mi diceva: tu non sai chi sono io."

E' il racconto della aggressione con stupro,della cameriera OPHELIA dell'Hotel Sopitel di New York,che un poliziotto vicino all'inchiesta ha rivelato alla emittente televisiva FOX NEWS. OPHELIA ha descritto nei minimi particolari il rapporto sessuale che si è consumato nella stanza,con ...

il pene di Strauss-Khan penetrato tra le sue cosce,tra i vestiti,che non apparirebbero strappati.La donna avrebbe lottato per divincolarsi dall'uomo,ma la forza di Strauss-Khan avrebbe prevalso.OPHELIA sarebbe stata costretta ad avere un rapporto orale completo e scivolata su una busta di plastica,si sarebbe ritrovata a quattro zampa e sodomizzata dal direttore del Fondo Monetario Internazionale.Uno spettacolo barbaro,una lotta accanita per la sopravvivenza di una donna stuprata.Ma nesuno pare sia accorso in suo aiuto,nessuno di quei due camerieri che la donna dice di aver incontrato appena uscita dalla stanza.Siamo ai confini di una relaozione sessuale consenziente,come sostiene l'avvocato di Strauss-han,oppure la voglia di sesso estremo del direttore del FMI ha scavalcato ogni lecito confine?

Il racconto appare verosimile,anche le macchie di liquido seminale rinvenute sul suo vestito...testimonierebbero che il rapporto sessuale si sia consumato,ma per quanto tempo? Come in realtà si è svolto? Perchè nessuno ha sentito le urla disperate della donna?

Domande a cui i giudici federali di New York dovranno trovare una risposta,anche se l'avvocato di Strauss-han ha già dichiarato che alla fine il suo cliente sarà ritenuto innocente.

CORSERA.IT COPYRIGHT

 

Dominique Strauss-Khan rischia davvero 70 anni di galera.eppure qualcosa dice che l'abbiano incastrato e che la cameriera si sia gettata a pesce in questa storia di sesso e violenza per ricavarne dei soldi.Oppure è tutto vero...

Dominique Strauss-Khan sarebbe un maiale,un deviato sessuale,qualocuno che a causa della sua posizione di potere,ama saltare addosso alle persone,compiacersi della sua viritlità e sodomizzare la prima cameriera di albergo che gli arriva a tiro.

 

RICOSTRUZIONE DEL CORRIERE DELLA SERA .L’AGGRESSIONE - Ophelia entra nella suite convinta che non vi sia nessuno. Un suo collega ne è appena uscito dicendole che «è libera». Invece c’è Strauss-Kahn. Forse si è nascosto nel bagno per cogliere di sorpresa la cameriera. Ed è quello che - secondo l’accusa - avviene. Il politico francese esce nudo e si avvicina alla cameriera. Lei, profondamente religiosa, sostiene di essersi coperta gli occhi. Poi cerca di fermare Strauss-Kahn con una bugia: «C’è il mio superiore nel corridoio». È inutile. Allora lo implora: «Basta. Non voglio perdere il mio lavoro. Non mi faccia questo. Perderò il mio posto». Il politico francese risponde: «No, baby. Non ti preoccupare, non perderai il tuo lavoro. Ti prego, baby, non ti preoccupare». Poi aggiunge due volte la frase: «Non sai chi sono io?». Probabilmente voleva convincerla che essendo un uomo influente avrebbe potuto aiutarla a tenere nascosto quanto era avvenuto.

LA SPINTA - Ophelia tenta di fuggire ma scivola su un sacchetto di plastica. Strauss-Kahn le è di nuovo addosso, la trascina verso il letto. La violenza si conclude – sempre secondo la ricostruzione di Fox – quando la donna spintona Strauss-Kahn. Il politico francese urta con la schiena uno spigolo e si procura dei graffi. La cameriera esce dalla camera ed è soccorsa da un addetto alle pulizie e da altri colleghi. È in stato di choc, trema. Cercano di consolarla. Poco dopo Strauss-Kahn esce dalla suite, le passa accanto e i due si guardano in silenzio. Il politico francese sparisce nell’ascensore.

 La rivelazione sul dialogo si aggiunge a una notizia trapelata dalla Francia e poi confermata da fonti investigative americane. Sull'abito di Ophelia sono state trovate tracce di liquido seminale. I test avrebbero confermato che il Dna combacia con quello di Strauss Kahn: uno sviluppo ritenuto «importante». Un tassello investigativo che si somma ad altri raccolti dalla Scientifica all’interno della stanza. Il legale dell’ex presidente del Fondo monetario si è rifiutato di commentare l’informazione. La sua linea è semplice: non c’è stata aggressione, ma si è trattato di un rapporto consenziente. E ogni volta che lo ribadisce dall’inchiesta emergono particolari che sostengono il contrario. Da qui al 6 giugno, data della prossima udienza in tribunale, è lecito aspettarsi altre sorprese.

Guido Olimpio


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.