Giovedi' 28 Settembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO INGUINE SEMINUDO SLIP E PANTALONI ABBASSATI...

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO INGUINE SEMINUDO SLIP E PANTALONI ABBASSATI

Teramo 25 Maggio 2011 CORSERA.IT

Il corpo di Carmela Melania Rea era seminudo,olvvero l'inguine risultava scoperto,perchè slip e pantaloni erano calati.Forse Carmela è stata costretta a togliersi gli indumenti intimi,minacciata con il coltello,ma poi è stata comunque uccisa.Oppure anche gli slip e i pantaloni fanno parte della messa in scena da parte dell'assassino o degli assassini.

I risultati delle analisi dei carabinieri del RIS,su alcune assi di legno del casottino del Bosco delle Casermette a Ripe di Civitella (Teramo),dove il corpo della giovane donna è stato ritrovato,chiariscono che le macchie di sangue appartengono a Melania Rea.

 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.