Venerdi' 03 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • SARAH SCAZZI OMICIDIO ARRESTATA COSIMA SERRANO.CONFERMATA IPOTESI CORSERA....

SARAH SCAZZI OMICIDIO ARRESTATA COSIMA SERRANO.CONFERMATA IPOTESI CORSERA.

Avetrana 26 Maggio 2011 CORSERA.IT

Tutto scritto da alcuni mesi dal CORSERA.IT.Gli inquirenti hanno concermato con le loro indagini,le ipotesi sollevate dalnostro giornale circa il ruolo della zia di Sarah Scazzi,Cosima Serrano in Misseri e circa il luogo dell'omicidio,che sarebbe avvenuto in cucina,come sostenuto da CORSERA.IT.Ordinanza di custodia cautelare per Cosima Serrano,in relazione all'omicidio della nipote Sarah Scazzi,la stessa era stata iscritta nel registor delgi indagati per concorso in sequestro di persona,omicidio e soppressione di cadavere della nipote di quindici anni.

BARI - Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere è in corso di notifica a Cosima Serrano, in relazione all’omicidio di Sarah Scazzi. La donna è stata convocata nella caserma dei carabinieri di Avetrana accompagnata dalla sorella Emma. È da qualche giorno che stava circolando l'ipotesi di un eventuale arresto, ma i suoi legali, contattati pochi minuti fa dal Corriere del Mezzogiorno, non hanno ricevuto ancora la notifica e si stanno recando dagli investigatori. Emesso anche un provvedimento restrittivo nei confronti di Sabrina Misseri (dal gip di Taranto, Martino Rosati). Col nuovo provvedimento restrittivo a Sabrina si contesta l’omicidio premeditato, reato più grave rispetto alla precedente contestazione di reato volontario.

LE ACCUSE - La donna era già iscritta nel registro degli indagati della procura di Taranto per concorso in sequestro di persona, omicidio e soppressione del cadavere della nipote 15cenne.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.