Venezia 26 Maggio 2011 CORSERA.IT ORE 07.21
Qual'è il vero movente che ha portato alla morte Carmela Melania Rea? Soltanto la gelosia di un marito accecato da un momento di follia,come immagina tutta l'Italia?(ricordiamo che il marito ad oggi è innocente,anzi vittima e parte offesa per lo il linciaggio mediatico a cui è stato sottoposto)
Oppure il movente si nasconde negli stati più profondi dei segreti degli ambienti militari italiani? Il puzzle scaturito da qusto omicidio è immerso nel sangue e nel profumo di droga.Allarmanti sono gli episodi e la loro concatenazione nel tempo.Vediamo quali sono in una serie di articoli del CORSERA.IT.
Il caso del colonnello Luigi Verde e l'immobiliarista Federico Marcaccini.
L’ufficiale fermato è il tenente colonnello Luigi Verde, di 57 anni, nato il 25/02/1953 a Roma e residente a Vicenza in Via Castel Fidardo nr
Federico Marcaccini avrebbe finanziato l’importazione della droga che da Venezuela, Colombia e Brasile veniva importata in Italia per essere poi trasferita in Calabria ed in altre regioni, tra cui Emilia Romagna e Veneto. Marcaccini era in stretto contatto, in particolare, secondo quanto riferito dagli investigatori, con le cosche Strangio e Pelle di San Luca per le quali avrebbe messo a disposizione le sue notevoli disponibilità finanziarie per consentire i traffici di droga tra il Sud America e l’Italia.
Comments (0)