Venerdi' 28 Gennaio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO IL JOKER L'ULTIMA PARTITA...

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO IL JOKER L'ULTIMA PARTITA

Ascoli Piceno 23 Giugno 2011 CORSERA.IT

C'è un Joker,un clown temibile,che appare sulla scena del delitto di Carmela Melania Rea.Un Joker che si diverte a curiosare dietro gli alberi,che inganna,sorride,si muove saltando nel bosco delle Casermette.Ha costruito la sua storia,la sua trama diabolica,confonde la realtà con la sua verità,la dinamica dell'omicidio con un suo racconto favolistico.Si prende in giro del tempo e degli inquirenti,saltella....

....impazzito,cercando invano di riguadagnare la porta della serenità di una vita perduta.Ha visto l'omicidio di Carmela Melania Rea,poi si è forse divertito a punzecchiarla con il coltello e poi forse ha preso il telefono in mano ed ha avvertito la polizia dell'orribile misfatto.Un Joker dai mille volti,che la realtà ci propone ad ogni angolo di questo mistero delittuoso,che si rifrange come luce riflessa,di quella luna incolore che illuminava il cadavere esangue disteso nel bosco delle casermette.Il Joker si distrae nella sua ultima partita a scacchi,è braccato,gli inquirenti lo inseguono,lo mettono all'angolo,forse tra qualche ora dovrà svestire i panni dell'imbroglione e finire in una cella. 

Carmela Melania Rea omicidio.Salvatore Parolisi sarà interrogato venerdì 24 giugno dagli inquirenti,messo sottotorchio sulle eventuali responsabilità dell'omicidio della moglie Carmela Melania Rea.Il fratello di Melania, Michele punta il dito contro il caporalmaggiore: "Salvatore ha tradito mia sorella. Ha mentito. Penso possa anche averla uccisa".

Le bugie di Salvatore Parolisi sono dunque al centro della ricostruzione della dinamica del....

.... delitto,ogni loro parte forma un collage che non coincide con la verità.Ma perchè Salvatore avrebbe ucciso la moglie? Questo è un altro mistero da chiarire,una domanda che sgomenta tutti.Possibile che si possa uccidere la propria moglie a seguito di una storia sentimentale,peraltro già scoperta? 

Salvatore Parolisi dunque,è iscritto nel registro degli indagati,che come tutti sappiamo non si identifica con l'accusa vera e propria,e proverà a smontare ancora una volta gli indizi contro di lui.Salvatore Parolisi dovrà ancora una volta ricostruire nel suo collage la verità degli eventi,provare a comporre quei pezzi di carta colorata,che non convincono nessuno.

Il collage della follia,quasi incolore,che potrebbe ricostruire un giorno di follia,oppure costituire il primo filo di una tela molto più ambigua,il cui segreto si trova ancora all'interno della Caserma Clementi. 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.