Giovedi' 18 Agosto 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • GOVERNO TERREMOTO MARCO MILANESE SI DIMETTE...

GOVERNO TERREMOTO MARCO MILANESE SI DIMETTE

Milano 26 Giugno 2011 CORSERA.IT

E' giunta nella notte la notizia che il consigliere politico delo Ministro Giulio Tremonti,Marco Milanese,si è dimesso dal suo incarico allo scopo di salvaguardare la delicata attività del ministero.,Ma ciò che succede è un terremoto per il Governo,Marco Milanese avrebbe infatit fatto il nome del Generale della Guardia di Finanza Mario Adinolfi.

MILANO - Marco Milanese si dimette da consigliere politico del ministro Tremonti. Lo annuncia lo stesso deputato, finito al centro delle polemiche nell'ambito dell'inchiesta P4 perché avrebbe fatto il nome del generale della Guardia di Finanza Mario Adinolfi. Milanese intende «salvaguardare l'importante ufficio dalle polemiche sollevate da una doverosa testimonianza, in un momento così delicato per la stabilità economica e politica del Paese».

DIMISSIONI- «In considerazione ne delle ultime vicende che vedono coinvolti altissimi ufficiali della Guardia di Finanza in un'indagine della Procura della Repubblica di Napoli e che mi vedono interessato quale persona informata sui fatti - scrive nella nota Milanese - ritengo opportuno rassegnare le dimissioni da Consigliere Politico del Ministro dell'Economia e delle Finanze, al fine di salvaguardare l'importante ufficio dalle polemiche sollevate da una doverosa testimonianza, in un momento così delicato per la stabilità economica e politica del Paese».


 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.