Domenica 07 Agosto 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO GLI ULTIMI GIORNI DEL CONDOR...

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO GLI ULTIMI GIORNI DEL CONDOR

Ascolim Piceno 27 Giugno 2011 CORSERA.IT

Carmela Melania Rea omicidio.Sono momenti di affanno,difficili,oscuri,in cui la vita di un uomo come in un lungo flash-back torna indietro,si muove,rallena,cerca di trovare qualche indizio che possa far emergere la verità a galla:Che Salvatore Parolisi sia stato vittima di un complotto ai suoi danni? Cosa e chi voleva la morte di Carmela Melania Rea?

Salvatore Parolisi si è avvalso della facoltà di non rispondere difronte ai magistrati.Sono gli ultimi giorni del Condor? Se fosse vero lo scenario ricostruito dal caporalmaggiore Salvatore Parolisi,Carmela Melania Rea,potrebbe....

...essere stata vittima di un complotto.Lui stesso starà cercando di capire cosa e come "hanno preso ",sua moglie.La pista è quella degli ambienti militari,così come ad oggi appare evidente,che Carmela Melania Rea è stata uccisa con una tecnica militare.Pochi giorni per Salvatore Parolisi e gli inquirenti per individuare l'altra pista,oppure per i marito di Melania forse potrebbero anche scattare le manette?

Nel tragico episodio del suo omicidio,c'è qualcosa che non torna ,perchè uccidere la moglie,se questa aveva già scoperto le sue relazioni amorose? Non ha senso,c'è qualcosa di altro nella vita segreta di Carmela Melania Rea,qualcosa che gli inquirenti forse non hanno ancora scoperto.

Carmela Melania Rea vedeva qualcuno? Chi era? Di cosa hanno parlato? Quali segreti inconfessabile ha raccontato questa persona alla bella e avvenente ragazza vesuviana?

Torna dal passato la verità dell'omicidio di Carmela Melania Rea,in un intrigo internazionale,forse un traffico di droga?

CORSERA.IT COPYRIGHT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.