Mercoledi' 15 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO I QUATTRO DELL'OCA SELVAGGIA...

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO I QUATTRO DELL'OCA SELVAGGIA

Ascoli Piceno 30 Giugno 2011 CORSERA.IT

Carmela Melania Rea Omicidio.La procura lavora ad una seconda ipotesti investigativa,denominata in codice I quattro dell'oca selvaggia.Chi sono i complici di questo omicidio? Da chi è formata la banda che ha agito per uccidere un testimone scomodo? Quante sono le persone implicate nel traffico illecito?

La posizione di Salvatore Parolisi si fa di ora in ora sempre meno difendibile,la supertestimone scovata dalla procura di Ascoli,avrebbe smentito la....

.....ricostruzione del caporalmaggiore,della dinamica dei fatti accaduti il giorno della scomparsa della moglie.Salvatore Parolisi non si sarebbe trovato al Pianoro di Colle San Marco la mattina,ma sarebbe arrivato soltanto nel primo pomeriggio intorno alle 15.30.

Ci domandiamo allora chi e se ci sono dei complici,gli stessi che forse ha raggiunto in caserma il giorno del ritrovamento del cadavere della moglie?

Carmela Melania Rea la mattina della sua scomparsa,era davvero con i marito,oppure con altre persone? Prenderebbe piede infatti anche la ricostruzione,poi smentita,che la giovane vesuviana,avesse lasciato il marito con una automobile con altre persone a bordo.


Carmela Melania Rea è stata uccisa per un regolamento di conti,una banda per organizzata,che è stata infiltrata proprio dalla moglie del caporalmaggiore Salvatore Parolisi.

CORSERA.IT COPYRIGHT 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.