Lunedi' 13 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare
  • IMMOBILIARE ITALIA OUTLOOK 2011 MATTEO CORSINI I PREZZI SCENDERANNO FINO AL 2013...

IMMOBILIARE ITALIA OUTLOOK 2011 MATTEO CORSINI I PREZZI SCENDERANNO FINO AL 2013

Milano 30 Giugno 2011 CORSERA.IT

Andamento del mercato immobiliare Usa in netto miglioramento i dati sull'house pending(i preliminari firmati) che sale del 8.2%.In Italia la situazione apapre del tutto ribaltato,sulla scia di un'atteso recupero dei mercati azionari,che dovrebbero anticipare la crescita economica del prossimo futuro.

"Oggi è megli investire in Monte dei Paschi di Siena che negli immobili,le cui aspettative di return on equity,non sono delle più rinfrancanti.Fintanto che l'economia non...

ricomincerà a crescere,i redditi immobiliari saranno adeguati alle risorse finanziarie delle aziende." ha dichiarato Matteo Corsini Presidente di Global Capital.

"Tra banche e mattone oggi è preferibile percorrere l'investimento mobiliare,da cui si attende un dividend yield elevato,comunque superiore al rendimento del mattone.La considerazine del mantenimento degli effetti negatici del tasso di inflazine,potrà essere riconsiderato,soltanto quando saremo in presenza di un landing completo dei prezzi immobiliari.In questo momento è evidente la correzione al ribasso dei valori immobiliari,che dovranno scendere ancora per uno o due anni.Fino al 2013 almeno"

CORSERA.IT COPYRIGHT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.