HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO LA DROGA E IL GENERALE...

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO LA DROGA E IL GENERALE

Ascoli Piceno 30 Giugno 2011 CORSERA.IT

Carmela Melania Rea omicidio.Macchie di sangue anche nell'auto di Salvatore Parolisi.La procura stringe le indagini intorno a Salvatore Parolisi,che forse poteva già essere stato arrestato,ma perchè la procura indugia ancora dopo tutti gli indizi messi insieme?

Dietro la morte di Carmela Melania Rea forse il traffico internazionale di eroina dall'Afghanistan.Un motivo che potrebbe spiegare una morte tanto orribile e il coinvolgimento di diverse persone negli ambienti....

....militari.Tra le figure che la procura sta cercando di mettere a fuoco,c'è quella di un alto ufficiale dell'Esercito,un fuoriuscito,un Generale che tirava le fila del traffico internazionale di eroina.Una storia nella quale la famiglia Parolisi si è forse ritrovata a sua insaputa,cascata dentro per un tragico fatale errore.

Carmela Melania Rea aveva conosciuto il generale,aveva intuito qualcosa sul traffico,compreso forse il sistema.Una strada che si incrociava con la vita segreta delle amanti di Parolisi.Soldati in Guerra,ma forse anche amicizie pericolose,contatti maturati nell'ambito delle missioni di pace in Afghanistan.

A testimoniarlo l'eroina ritrovata nelle canne dei fucili rinvenuti alla caserma Friguglio,l'operazione White-snake che ha coinvolto un caporalmaggiore della caserma di Capua,sede del RAV.

CORSERA.IT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.