Lunedi' 03 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO I GENERALI SENZA VOLTO...

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO I GENERALI SENZA VOLTO

Ascoli Piceno 2 Luglio 2011 CORSERA.IT

Carmela Melania Rea omicidio assalto alla baionetta.Chiunque ha ucciso MELANIA REA ha colpito per fare un massacro,eliminare qualsiasi ipotesi,ogni traccia.ha colpito selvaggiamente per coprire ogni verità,qualcosa di criminoso che era emersa nella vita di Carmela Melania Rea e di cui lei si era resa conto soltanto all'ultimo.Era....

....ignara Melania Rea del pericolo che correva,inconsapevole che il suo destino era segnato.Il gioco mortale con il marito,le storie segrete,le verità nascoste della caserma Clementi.Qualcosa che non torna in questa storia,che non riflette ancora quella luce che potrebbe illuminare la scena del delitto.Che ci lascia ancora con il fiato sospeso,anche se la sua dinamica è elementare,anzi scopriremo banalissima.

I generali sono senza volto,il movente ancora indeterminato,eppure nitidio,si staglia su questa storia come voli di pipistrello in una grotta,funesti,portatori di notizie cattive.In quale orribile destino si è impigliata la storia di Carmela Melania Rea? In quali trame oscure è finita di correre con il suo bel sorriso? Era davvero vicino a quella verità che l'ha uccisa?

Chi è davvero Salvatore Parolisi?

CORSERA.IT COPYRIGHT

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.