Domenica 05 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO IL MINOTAURO ASSASSINO E' DENTRO LA CASERMA BUNKER...

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO IL MINOTAURO ASSASSINO E' DENTRO LA CASERMA BUNKER

Ascoli Piceno 14 Luglio 2011 CORSERA.IT

Carmela Melania Rea omicidio.Se c'è un mostro che si ciba di giovani corpi,gli inquirenti lo stanno cercando.Nel labirinto del Minotauro il solo filo conduttore è Salvatore Parolisi.

Le indagini si stanno per chiudere,mancano gli ultimi esami autoptici,la verifica di tracce di dna e sangue sugli oggetti individuti e seuestrati,Il caporalmaggiore Salvatore Parolisi rientra in caserma dopo la lunga licenza.Lui abita in Caserma e ci lavora,la csa presa in affitto con Melania non c'è più.Gli inquirenti seguono il caporalmaggiore Salvatore Parolisi,come traccia per arrivare all'assassino,qualcuno che forse si muove all'interno della Caserma del 235° Reggimento Piceno e che prima o poi si tradirà o forse si è già tradito.Salvatore Parolisi come TESEO,è lui che traccia il filo di Arianna che condurrà all'assassino della moglie Carmela Melania Rea.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.