Domenica 09 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO ARRESTATO SALVATORE PAROLISI...

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO ARRESTATO SALVATORE PAROLISI

MILANO - Salvatore Parolisi è stato arrestato per l'omicidio della moglie Melania Rea. L'ordinanza di custodia cautelare gli è stata appena notificata e il caporal maggiore dell'esercito è stato prelevato dalla Caserma Clementi di Ascoli dove era tornato a lavorare lo scorso lunedi.

ACCOLTA LA RICHIESTA - Il gip di Ascoli Carlo Calvaresi ha così accolto la richiesta della Procura, che chiedeva l'arresto del caporal maggiore dell'esercito per l'omicidio volontario aggravato della moglie Melania Rea. Al momento non è ancora certo se Parolisi venga condotto in carcere o , in alternativa, sottoposto a interrogatorio.

«FINE DI UN INCUBO » - «Speriamo che possa essere la fine di un incubo». È il commento di Michele Rea, fratello di Melania: «Ci auguriamo che si possa arrivare a chiudere questo cerchio - ha aggiunto - È una notizia che mi fa stare male, anzi malissimo».

TRASFERIMENTO DEGLI ATTI - Melania Rea, la 29enne di Somma Vesuviana è stata massacrata lo scorso 18 aprile con 33 coltellate nella pineta di Ripe di Civitella, nel teramano. Il suo cadavere era stato trovato due giorni dopo nel Bosco delle Casermette, nel Teramano. Poichè l'omicidio avvenne con certezza in Abruzzo, è scontato ora un trasferimento degli atti alla Procura di Teramo, che il gip potrebbe aver deciso contestualmente all'accoglimento della richiesta dei magistrati ascolani

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.