Venerdi' 03 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • MELANIA REA OMICIDIO SALVATORE PAROLISI BRACCATO SENZA VIA DI SCAMPO...

MELANIA REA OMICIDIO SALVATORE PAROLISI BRACCATO SENZA VIA DI SCAMPO

Ascoli Piceno 19 Luglio 2011 CORSERA.IT

Carmela Melania Rea omicidio,arrestato il marito Salvatore Parolisi che appare ormai senza via di scampo.Rocco Siffredi,anzi il suo sosia è in galera.Braccato per mesi era riuscito a dribblare le responsabilitàè dell'omiciido della moglie Carmela Melania Rea.

Secondo gli inquirenti,Salvatore Parolisi, il marito di Carmela, ha probabilmente ucciso la moglie,aiutato da una complice femminile,forse un'altra delle sue tante amanti.Un enigma,quello dell'omicidio di Carmela Melania Rea,che forse volge al termine,dopo lunghi mesi di attenta attività investigativa da parte degli inquirenti.Un incubo che finisce,lo ha così descritto anche Michele,il fratrello di Melania ,eppure ancora il movente di questo omicidio non è sufficientemente chiaro.Chi ha ucciso Carmela Melania Rea lo ha fatto per un semplice motivo di gelosia,oppure Carmela Melania aveva avuto notizia di segreti inconfessabili? Quali sono le esatte relazioni tra Salvatore Parolisi e le sue amanti reclute?

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.