Mercoledi' 25 Maggio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • ANNO ZERO ASSE MICHELE SANTORO RICCARDO VILLARI COLPO DI MANO ALLA RAI.DUE CASI EVERSIVI....

ANNO ZERO ASSE MICHELE SANTORO RICCARDO VILLARI COLPO DI MANO ALLA RAI.DUE CASI EVERSIVI.

New York 17.1.2009(corsera.it)

Michele Santoro ha scosso le fronde dell'albero  a fargli da sponda Lucia Annunziata.Lo scontro tra i due in diretta ha seminato il panico all'interno della RAI e tra il mondo politico.Un terremoto che ha avuto gli effetti devastanti in ogni direzione si propagasse.Ha colpito tutti e qualsiasi cosa,bestemmiato anche sulla figura di Walter Veltroni fino a ieri immacolata a sinistra.Michele Santoro non ha avuto pietà per nessuno e' stufo,come gran parte del popolo di sinistra che si vede appiattito alla politica di Silvio Berlusconi.

Michele Santoro Riccardo Villari ,c'è da giurarci che i due si tenderanno un mano,perchè l'uno serve la causa dell'altro e il colpo di mano all'interno della RAI è consumato per bene.Le vicende di Riccardo Villari e Michele Santoro sono casi considerati eversivi dai boiardi di Stato ...

...due bubboni da estirpare prima che la situazione precipiti in una vera e propria anarchia.Ma forse le vicende interne alla Rai mostrano anche la corda di una situazione insostenibile per il giornalismo italiano e sopratutto la crisi di identità tutta interna alal sinistra e le lotte di potere intestine anche dentro la maggioranza di Governo.C'è spazio dunque per qualche rivolta di Spartaco prima che possa essere sedata.Sicuramente dovranno scendere in campo anche altri per dar man forte a Santoro e Villari,ma la partita sembra ben avviata,di grande interesse.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.